news

buon compleanno,oggi 27/10/12 ho 300 giorni

8/12/12 sono 641^ in classifica di popolarita'

9/12/12 sono 174^ in classifica di popolarita' 

 

  174 +477 elisa porta 25

 

VISTE LE NUMEROSISSIME LAMENTELE SUL FORUM RIGUARDANTI I NUOVI AGGIORNAMENTI , IO E ALTRE PERSONE ABBIAMO PRESO UNA DECISIONE , OWLIENT VUOLE DIMINUIRE IL NUMERO DI CAVALLI ? BENE , NOI INVECE LO AUMENTIAMO , CI SONO CAVALLI A POCHI EQUUS ALLE DIRETTE ? COMPRATELI ANCHE SE IMPURI , AVETE GIUMENTE CHE POSSONO ESSERE INGRAVIDATE ? INGRAVIDATELE CON I VOSTRI STALLONI , INSOMMA FATE DI TUTTO PER AUMENTARE IL NUMERO DI CAVALLI ,L'UNIONE FA LA FORZA , SPERIAMO CHE CON QUESTA NUOVA TATTICA OWLIENT SE NE ACCORGA.
SPERIAMO CHE CON QUESTO MESSAGGIO CHE ORMAI STA COMPARENDO SU TUTTE LE PAGINE DI FAR CAPIRE A Owlient CHE QUELLO CHE SI STA FACENDO è PURA FOLLIA:

Ciao a tutti, credo che abbiate notato gli aggiornamenti (a quanto vedo poco graditi) che sono stati inseriti oggi. Io trovo veramente vergognoso far pagare 2500 equus per ogni parto + altri 500 per ogni monta, contando che un allevatore che faccia nascere almeno una decina di puledri al giorno sia costretto a spendere 30 000 equus circa penso che sia abbastanza scocciante.
Ricordo che l'anno scorso Ow interruppe una modifica al gioco (qualcosa riguardo al potenziale genetico più alto per i nuovi giocatori) per le troppe lamentele, credo che la cosa, con un po' di collaborazione da parte di tutti, si possa fermare...Io e altre persone abbiamo già inviato un ticket per chiedere di tornare alle funzionalità precedenti, chiedo anche a voi se ve la sentite di farlo e di far girare il messaggio, forse con l'unione qualcosa si potrà fare. Grazie per la collaborazione"

 

Topazio è un cavallo prezioso che ama essere trattato con cura e ricevere congratulazioni sulla sua pagina pubblica.

Topazio sta cedendo un diamante al più fortunato tra tutti i giocatori che si sono congratulati. Il resto riceverà una piccola somma come ringraziamento.

per congraturarti con alcuni topazi clicca

                                              qui                         qui                    qui